21 Settembre 2023
CoroMill MH20 Sandvik Coromant è una soluzione di fresatura ad avanzamenti elevati anche su lunghe sporgenze per sgrossatura e semifinitura. Questi utensili sono dedicati all’esecuzione di tasche, lavorazione degli angoli, lavorazione in rampa, interpolazione elicoidale, esecuzione cava dal pieno, lavorazione di contornatura, spallamento e spianatura e lavorazione a tuffo.
Innovazione & Sostenibilità
CoroMill MH20 ribadisce un nuovo concetto di fresatura di taglio leggero alquanto versatile ed economico.
Versatile perchè sviluppato per una vasta gamma di applicazioni; in modo specifico per l’esecuzione di tasche su materiali ISO S, M, P e H.
Economico perché utilizza meno potenza della macchina con conseguente riduzione del consumo energetico e del livello del rumore.
Precisamente, le frese Coromill MH20, grazie al materiale di nuova generazione del robusto corpo fresa viene aumentata la resistenza dell’utensile stesso e l’innovativa linea curva e resistente del tagliente assicura una maggiore durata dell’utensile ed una lavorazione con meno scarti.
Da apprezzare l’inedito design funzionale di Coromill MH20 che garantisce minori vibrazioni durante le applicazioni di fresatura. Questo combinazione riduce il rischio di rottura dell’utensile e rende sicuro l’ambiente di lavoro per l’operatore.
Vantaggi e caratteristiche
Scegli la soluzione di fresatura più adatta alle tue esigenze all’interno di una vasta gamma di applicazioni di sgrossatura e finitura.
Scarica la brochure CoroMill MH20 cliccando QUI
Per info più dettagliate sul sistema di fresatura CoroMill MH20 clicca QUI
Se sei interessato il nostro personale tecnico è disponibile su appuntamento presso la vostra azienda per un incontro personalizzato basato sulle vostre particolari esigenze applicative di fresatura.