CoroMill 745

Fresa di spianatura multitagliente per ottimizzare l'economia di produzione

CoroMill 745 è una soluzione multitagliente bilaterale con azione di taglio leggera e positiva per lavorazioni di fresatura a spianare che consente di aumentare la produttività mantenendo bassi costi di rifornimento. Munito di 14 taglienti, l'utensile di casa Sandvik, fornisce diversi vantaggi tra cui l'innovativo design per una eccellente formazione di trucioli, bassi livelli di rumorosità e basso assorbimento di potenza che consentono una lavorazione priva di problemi. La manipolazione è semplice e il posizionamento degli inserti sicuro per garantire una lavorazione affidabile e sicura.

Scarica i materiali esclusivi

Caratteristiche

Design innovativo

  • Il sistema brevettato di posizionamento degli inserti assicura la stessa azione di taglio leggera e le stesse prestazioni di un utensile per fresatura monolaterale ma con un totale di 14 taglienti.

Facile manipolazione

  • La posizione esclusiva dell’inserto è pensata per semplificare e velocizzare il cambio degli inserti, mentre la grande vite M7 rende il bloccaggio facile ed estremamente sicuro.

Riduzione dei costi dell’energia

  • L’innovativo design fornisce un’azione di taglio leggera con un’eccellente formazione truciolo e basso assorbimento di potenza.

Passo MD differenziato

  • Eccezionali capacità di problem solving durante la lavorazione di componenti sensibili alle vibrazioni e per i setup deboli con l’esclusivo passo MD differenziato.

Riduzione della rumorosità

  • L’azione di taglio leggera genera un basso livello di rumorosità, contribuendo a creare un buon ambiente di lavoro.

Direct call - Chiama il numero 049 5798748

Richiedi una consulenza dedicata